Budini, Tiramisu

Budini al cioccolato fondente ed arancia, Budini alla vaniglia Bourbon e Tiramisu al cappuccino. Che spettacolo sono i dolcetti della S.Martino!

Amiche ed amici sò che in un blog di cucina in cui tutto deve essere fatto rigorosamente a mano, sembra strano pubblicare ricette con preparati pronti e composti solo da cuocere o da impastare, quando però si tratta della S. Martino perdonatemi ma….non riesco a resistere! Conoscevo già questa azienda ancor prima di ricevere la loro fantastica collaborazione e quindi ne utilizzavo il lievito per dolci, la fecola, lo zucchero a velo…Non avevo però mai provato i loro preparati e che dire? Li abbiamo provati in diversi giorni ovviamente e li ho riuniti in un’unico post. Sono piaciuti tantissimo anche alle persone a cui li abbiamo offerti!

BUDINI AL CIOCCOLATO FONDENTE 70% ED ARANCIA, SENZA GLUTINE:

Piatto Villa D’Este!


Ingredienti: 1 busta di Budino al cioccolato fondente 70% ed arancia (senza glutine)-latte e zucchero (quantità indicate sulla confezione). 
Procedimento: Seguire le istruzioni riportate sulla confezione! Anche in questo caso con una busta ne sono venuti 5 in totale di ugual misura. Decorazioni a piacere!

BUDINI ALLA VANIGLIA BOURBON SENZA AROMI NE’ COLORANTI:

Piattino-cucchiaino-tovaglietta-tovagliolo Villa D’Este!

Ingredienti: 1 busta di di Budino alla vaniglia Bourbon S.Martinolatte (quantità indicata sulla confezione)-1 uovo-zucchero (quantità indicata sulla confezione). Procedimento: Basta seguire le istruzioni riportate sulla confezione! In foto ce ne è uno solo ma con una bustina di preparato ne sono venuti 5 di ugual misura.

TIRAMISU AL CAPPUCCINO SUBITO PRONTO:

Ingredienti: 1 confezione di preparato per Tiramisu al cappuccino S.Martino-1 confezione di biscotti savoiardi-500 ml di panna da montare-250 ml di acqua. Procedimento: Seguire le istruzioni riportate sulla confezione!


58 pensieri riguardo “Budini al cioccolato fondente ed arancia, Budini alla vaniglia Bourbon e Tiramisu al cappuccino. Che spettacolo sono i dolcetti della S.Martino!”

  1. Uso anche io molti prodotti della San Martino e mi trovo molto bene, da brava cocciuta sono contraria alle cose già pronte, buonissime ovviamente, ma scatta la sfida con me stessa, e me lo devo fare da sola!! che ci vuoi fare? ognuno ha i suoi difetti!!Bacetto Lunetta e buon fine settimana!

  2. i prodotti S. Martino sono ottimi, mia mamma prendeva questa marca di budini quando eravamo piccole, pensa un po e ancora ci sono e ne facciamo uso !!!allora, mi piacciono tutti i gusti ma io passo a prendere quello Tiramisu e cappuccino…ok??baciottoli e buon venerdi

  3. Veramente il budino cioccolato fondente e arancia è senza glutine???? me lo compro subito! va beh anche se una volta non faccio tutto da me che male c'è? Buon we! Un abbraccio!

  4. Nella cucina non ci sono regole se no, neanche le macchine per impastare, per frullare, per tritare ecc..dovremmo usare. Tutto rigorosmente fatto a mano, come dici bene tu, ma credo che solo le nostre nonne e mamme riuscivano a fare questo gran lavoro minuzzioso, faticante e laboriso. Se non ci fossero queste macchine molti di noi, me compreso, non potremmo postare tante cose e fare tanti dolci in genere, di certo il profumo e la fragranza di un tempo si è persa, anche perchè i prodotti genuini come un tempo non ci sono più, esempio le uova che sono di allevamento. Quindi che ben vengono ditte come la san Martino la pan degli Angeli a portarci le novità dei prodotti pronti che servono tanto per una visita inaspettata di parenti e amici. Non ci resta che provare, comprare e conservare questi prodotti che hanno aiutato molte casalinghe non tanto brave in cucina.Passa da me Luna ti ho risposto sotto al pan di Spagna. Baciotti!!!

  5. Caro Babbà hai ragione del resto in cucina ci si và per pasticciare e se lo si fà avendo degli aiuti che male c'è? E con la tecnologia che avanza e la modernità ci sono venuti incontro tanti accessori e tanti prodotti già pronti per cui, se buoni come questi ad esempio, è un piacere utilizzarli 🙂 E poi come dici tu questi preparati ci salvano la vita (culinaria!) nel momento in cui si ha un dolce da fare dell'ultimo momento e non si ha tutto l'occorrente necessario in casa 😀 Grazie Babbà sei molto saggio! E comunque sempre viva le mamme e le nonne!

  6. Elisuccia anche io non ho usato mai prodotti già pronti, mi credi? Le prime volte sono state proprio con questa collaborazione perchè conoscevo altri loro prodotti e così incuriosita ne ho chiesto la collaborazione, mai cosa fu più gradita 🙂 buonissimi!!!!!!! Buon weekend bellezza!

  7. Per fortuna ci sono anche i preparati che ti aiutano all'ultimo momento ad avere pronto un goloso dolcetto per invitati dell'ultimo momento! Io poi adoro questa marca e difatti uso solo questi quando e ho bisogno all'improvviso. Ma sono utili e non è il nostro caso, anche per chi non è capace a fare un dolce dall'inizio alla fine e salvano!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...